Bandi di selezione per il conferimento di borse di ricerca - responsabile scientifico prof. Semenzato

Padova

Dal 08.12.2017 al 10.01.2018

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca della durata di 6 mesi dal titoloAspetti psicologici delle malattie emato-oncologiche” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMED - responsabile scientifico Prof. G. Semenzato.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 22 dicembre 2017 ore 13.00.

Il bando è pubblicato all'albo on line dell'Università degli studi di Padova.

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca della durata di 12 mesi dal titoloCaratterizzazione dei subsets delle cellule NK nel Disordine Linfoproliferativo Cronico delle cellule NK” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMED - responsabile scientifico Prof. G. Semenzato.

Il bando è pubblicato all'albo on line dell'Università degli studi di Padova.

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 borsa di ricerca della durata di 12 mesi dal titoloAnalisi delle vie del signalling attivate nelle cellule neoplastiche di leucemia linfatica cronica” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMED - responsabile scientifico Prof. G. Semenzato.