Lezioni per le Scuole di Specialità in Medicina Interna: INTERNAL MEDICINE UNIVERSITY LA GESTIONE DELLA COMPLESSITA’ DEL PAZIENTE CARDIOPATICO Prof. F. Perticone (Cz) Presidente SIMI Lunedì 5 marzo 2018-h14.30 Aula Morgagni

Lunedì 5 marzo 2018, in aula Morgagni dalle ore 14.30 alle 17.00, si svolgerà in streaming la
"Lezione per le Scuole di Specialità in Medicina Interna: LA GESTIONE DELLA COMPLESSITA’ DEL PAZIENTE CARDIOPATICO"
e sarà tenuta dal Prof. Francesco Perticone dell'Università di Catanzaro, Presidente della Società Italiana di Medicina Interna.
E' il primo incontro di una serie di sette lezioni che verranno erogate in diretta web in contemporanea per tutte le Scuole di Specializzazione in Medicina Interna italiane e a tutti i docenti e specializzandi delle Scuole interessate.