Bandi

Bando di selezione per 1 assegno di ricerca di tipo A - responsabile scientifico prof. Mario Plebani

07.12.2017

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo A per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “Profiling peptidomico della matrice fecale per la diagnosi delle malattie infiammatorie croniche intestinali (PP-MICI)” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMED - responsabile scientifico Prof. Mario Plebani.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 1 dicembre 2017 ore 13.00.

Il bando è pubblicato all'albo on line dell'Università degli studi di Padova.

Bandi

Bando di selezione per 1 assegno di ricerca di tipo A - responsabile scientifico prof. Angelo Avogaro

17.11.2017

Bando di selezione per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca di tipo A per lo svolgimento di attività di ricerca nell'ambito del progetto di ricerca dal titolo “Micro RNA circolanti come biomarcatori ed attori nella malattia aterosclerotica del diabete tipo 2” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMED - responsabile scientifico Prof. Angelo Avogaro.

Il bando è pubblicato all'Albo on line dell'Università degli Studi di Padova.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 1° dicembre 2017 ore 13.00.

Eventi

XXVI Congresso Internazionale "Trends and Perspectives in Hepatology" 29-30 novembre 2017 Palazzo Bò

Il 29 e il 30 novembre 2017, presso L'Aula Magna Galilei, Palazzo del Bò a Padova,

avrà luogo il XXVI Congresso Internazionale: "Trends and Perspectives in Hepatology"