Bando di selezione per il conferimento di n.1 assegno GRANT "The role of mutations of ANKRD26, RUNX-1 and ETV6 genes that influence platelet production in patients with neoplasm: study on patients with myelodysplasia and hereditary thrombocytopenia"

Padova

08.01.2016

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “The role of mutations of ANKRD26, RUNX-1 and ETV6 genes that influence platelet production in patients with neoplasm: study on patients with myelodysplasia and hereditary thrombocytopenia” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMEDsotto la supervisione del Prof. Fabrizio Fabris, in qualità di responsabile scientifico del progetto di ricerca.

 

L’assegno di ricerca, di durata 12 mesi e di importo, lordo percipiente, di Euro 19.367 annui è bandito ai sensi del Titolo II (Procedure di selezione per il conferimento degli Assegni di ricerca Grant) del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, nell’Area Scientifica diAteneo n. 7 Scienze Mediche, Settore Scientifico-Disciplinare SSD MED/09, MED/15, MED/06.

 

L’assegno di ricerca, finanziato da Dipartimento di Medicina - DIMED, ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di ricerca di seguito specificata: il ruolo delle mutazioni nei geni ANKRD26, RUNX-1 and ETV6 che influenzano la produzione piastrinica in pazienti con mielodisplasia e trombocitopenia ereditaria