Bando di selezione per il conferimento di n.1 assegno Junior, durata 24 mesi, sul progetto dal titolo "Detection of tumour-specific genetic signature in peripheral blood for the early and non invasive diagnosis of Pancreatic Ductal Adenocarcinoma"

E’ indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “Detection of tumour-specific genetic signature in peripheral blood for the early and non invasive diagnosis of Pancreatic Ductal Adenocarcinoma” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina – DIMEDsotto la supervisione del Prof. Carlo Federico Zambon, in qualità di responsabile scientifico del progetto di ricerca.

 

L’assegno di ricerca, di durata 24 mesi e di importo, lordo percipiente, di Euro 19.367 annui è bandito ai sensi del Titolo III (Procedure di selezione per il conferimento degli Assegni di ricerca Junior) del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato.

 

L’assegno di ricerca, ha per oggetto la continuazione post dottorale della formazione alla ricerca, mediante la collaborazione ad un programma di ricerca co-finanziato dall’Ateneo nell’Area Scientifica di Ateneo 07 – Scienze Mediche, Settori Scientifico-Disciplinari BIO/12, MED/18