Bando di selezione n. 1 assegnoGrant su progetto "Effetti a lungo termine della donazione di rene da donatore vivente su pressione arteriosa, funzione renale ed organi bersaglio dell’ipertensione"

18.12.2015

E’ indetta una selezione per il conferimento di n 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “Effetti a lungo termine della donazione di rene da donatore vivente su pressione arteriosa, funzione renale ed organi bersaglio dell’ipertensione” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina - DIMEDsotto la supervisione del Prof. Paolo Palatini, in qualità di responsabile scientifico del progetto di ricerca.

 

L’assegno di ricerca, di durata 24 mesi e di importo, lordo percipiente, di Euro 21.000è bandito ai sensi del Titolo II (Procedure di selezione per il conferimento degli Assegni di ricerca Grant) del vigente Regolamento per il conferimento di assegni di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca sopra citato, nell’Area Scientifica diAteneo n.07 - Scienze Mediche, Settore Scientifico-Disciplinare SSD MED/09.

 

L’assegno di ricerca, finanziato dal DIPARTIMENTO di Medicina - DIMED ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di ricerca di seguito specificata: Valutazione a lungo termine delle condizioni cliniche dei donatori viventi di rene.